Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Giovedì 14 Gennaio 2016 ore 13:47

Il Tar respinge l'istanza del circo Medrano

Il Tribunale amministrativo di Firenze ha ritenuto infondato il ricorso per la concessione del suolo pubblico



LIVORNO — E’ stata respinta l’istanza presentata dal circo Medrano, affinché gli fosse concesso il suolo pubblico per lo svolgimento degli spettacoli, negato a suo tempo dal Comune di Livorno.

Per il Tribunale amministrativo non esistono i presupposti perché venga concessa tale misura cautelare provvisoria, rimandando alla Camera di Consiglio per il 3 febbraio.

“Questa sentenza del Tar dimostra come la nostra amministrazione si sia mossa correttamente" ha affermato il sindaco Nogarin.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno