Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°20°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Lavoro martedì 07 dicembre 2021 ore 18:40

Tdt, intesa siglata e sciopero sospeso

Fumata bianca nella sede dell'autorità portuale. Trovata l'intesa sul rinnovo del contratto integrativo per i lavoratori del terminal Tdt



LIVORNO — Nel tardo pomeriggio è stata raggiunta a Palazzo Rosciano, sede dell'autorità portuale, l'intesa sul rinnovo del contratto integrativo per i lavoratori del terminal Tdt del porto di Livorno. 

L'accordo è stato raggiunto al termine di una lunga trattativa in cui ha avuto un ruolo chiave l'operato dell'Autorità di sistema portuale. L'intesa definitiva è stata raggiunta con reciproca soddisfazione delle parti.

A causa del mancato rinnovo dell'integrativo i dipendenti Tdt, sostenuti dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti, avevano deciso di scioperare ininterrottamente dal 1 al 15 Dicembre ogni giorno per due ore. 

La protesta è andata avanti fino a oggi, appresa però nel tardo pomeriggio la notizia del raggiungimento dell'accordo, i lavoratori hanno deciso di interrompere immediatamente lo sciopero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 30enne nell'Agosto del 2022 era morto precipitando dal quarto piano di una palazzina. I carabinieri hanno ricostruito la vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità