Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LIVORNO16°21°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner furia scatenata travolge Zverev e va in finale: ecco i colpi più emozionanti della partita
Sinner furia scatenata travolge Zverev e va in finale: ecco i colpi più emozionanti della partita

Cronaca venerdì 01 luglio 2016 ore 11:20

Tenta di aprire le auto in sosta con un bastone

Una donna lo vede all'opera dallo specchietto retrovisore e chiama la polizia. Denunciato un uomo di 42 anni residente a Cecina



LIVORNO — Si aggirava tra le auto in sosta cercando di aprirle  forzando le portiere con un bastone. Ma il fatto, accaduto ieri pomeriggio non lontano dalla rotonda di Ardenza, non è passato inosservato ad una donna che ha visto tutta la scena dallo specchietto retrovisore della sua macchina.

La polizia intervenuta sul posto ha perquisito il 42enne trovandolo anche in possesso di un martello frangivetri. 

 L'uomo è stato denunciato per tentato furto e possesso ingiustificato di grimaldelli e oggetti atti allo scasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute un'ambulanza e l'automedica. Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità