Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:32 METEO:LIVORNO18°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Storico successo per l'Italia nel surf: Fioravanti vince a El Salvador, è la prima vittoria di sempre per gli Azzurri nel circuito più prestigioso
Storico successo per l'Italia nel surf: Fioravanti vince a El Salvador, è la prima vittoria di sempre per gli Azzurri nel circuito più prestigioso

Cronaca Sabato 20 Agosto 2016 ore 07:46

Tenta di rubare la pistola, lei lo stende

Il tutto è iniziato quando una vigilante è intervenuta per difendere una donna dalle avances di un uomo. Lo ha steso a colpi di karate



LIVORNO — Lui voleva un appuntamento, lei non ne voleva sapere, così in suo aiuto è intervenuta la vigilante. Il fatto è accaduto ieri intorno alle 13,30 al mercato centrale.

L'uomo ha cercato di rubare la pistola alla vigilante ma lei, esperta di arti marziali, lo ha steso a colpi di karate.

L'uomo è stato quindi arrestato con l'accusa di  tentata rapina, minaccia, violenza a pubblico ufficiale e violenza privata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno