Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:LIVORNO18°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa
Zapad, così la guerra nucleare si avvicina all’Europa

Cronaca sabato 08 luglio 2023 ore 09:39

Due donne incinte tentano di rubare in una casa

Il padrone di casa le ha sorprese e ha chiamato il 112 che ha subito inviato sul posto delle volanti della Polizia di Stato



LIVORNO — Verso le 18,30 di ieri 7 Luglio dopo una ssegnalazione al numero unico emergenze 112 NUE delle volanti della Polizia di Stato sono intervenute  intervengono in Via Coltellini n.1 per furto in abitazione. 

I poliziotti giunti sul posto hanno trovato il padrone di casa, con due donne sinti, entrambe presumibilmente incinte, una con referto del Pronto soccorso e l'altra con certificato medico in lingua straniera, di nazionalità moldava, una del 1993 e l'altrea serba del 2002.

Le donne erano entrate nell'abitazione e sono state arrestate dagli agenti per tentato furto in abitazione in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa mattina l'amara sorpresa. Sono in corso le operazioni per la rimozione dell'animale marino morto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità