Attualità giovedì 04 giugno 2020 ore 11:57
Terzo passaggio per la raccolta dell'organico

Raccolta dell’organico: terzo passaggio dal 15 giugno, si andrà avanti per tutta l'estate. Invariate le modalità sui cassonetti condominiali
LIVORNO — Aamps conferma che nel periodo estivo, precisamente dal 15 giugno al 31 agosto, il servizio di raccolta porta a porta dell’organico rivolto alle utenze che effettuano la raccolta differenziata utilizzando i mastelli sarà incrementato prevedendo 3 passaggi settimanali (anziché 2 come nel periodo invernale).
L’esposizione dei piccoli contenitori dovrà essere effettuata negli orari abituali indicati nel calendario di raccolta delle varie zone.
È comunque possibile verificare il giorno in cui è previsto il terzo ritiro attraverso il web inserendo il proprio indirizzo nella sezione “Servizi di zona” del sito di AAMPS.
Per le utenze domestiche che utilizzano i cassonetti condominiali, i residenti delle aree Centro allargato e Pentagono e i commercianti le modalità di raccolta rimarranno invariate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI