Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:LIVORNO10°13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Sabato 02 Luglio 2022 ore 19:09

Testata in pieno volto tra le mura del carcere

Il carcere di Livorno

A denunciare l'aggressione contro un agente è la federazione sindacale Cosp. Il segretario Mastrulli: "Atti di gratuita e inaudita violenza"



LIVORNO — Nuova aggressione nel carcere di Livorno, dove ieri un detenuto avrebbe colpito con una testata al volto un agente della polizia penitenziaria. 

A denunciare l'accaduto è la federazione sindacale Cosp, che per mezzo di una nota a firma del segretario generale Domenico Mastrulli esprime solidarietà all'agente, poi soccorso e affidato alle cure mediche.

"Il nostro grido d'allarme - scrive Mastrulli- non cesserà fin quando nelle carceri d'Italia non cesseranno gli atti di gratuita e inaudita violenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stata la Polstrada di Orvieto a bloccare i tre provenienti da Livorno dopo aver truffato un'anziana fingendosi carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità