Cronaca venerdì 12 maggio 2017 ore 17:15
Chiusa per topi, la Coop riapre dopo la bonifica

Le operazioni di bonifica e le verifiche della Asl hanno dato esito positivo. La Coop di via del Levante ha riaperto i battenti
LIVORNO — Il negozio era stato chiuso ieri dal dipartimento prevenzione dell'Asl fino al ripristino delle condizioni igieniche. Le operazioni di bonifica e le verifiche della Asl hanno dato esito positivo e così oggi pomeriggio la Coop di via del Levante ha riaperto i battenti.
Tutto è partito da una segnalazione di una cliente che aveva visto un topo vicino al reparto gastronomia. Sul posto sono intervenuti i Nas che hanno riscontrato la presenza di escrementi riconducibili a roditori all'interno dei locali.
L'episodio potrebbe essere riconducibile ad alcuni lavori sulla strada che si stanno effettuando in un'area esterna al supermercato.
"L'attenzione e l'impegno della Cooperativa per risolvere il problema - spiega una nota di Unicoop Tirreno - saranno ancora più alte a tutela delle migliaia di soci e clienti che quotidianamente frequentano il punto vendita".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI