Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe
Giappone, il momento della fortissima scossa negli studi tv della città di Hachinohe

Cronaca venerdì 10 gennaio 2020 ore 18:45

Tre minorenni in giro con arnesi per rubare

Sono stati scoperti dalla Polizia e sono stati denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso



LIVORNO — Due minorenni, ma già con precedenti per furti in appartamenti e uno incensurato, sono stati denunciati dalla Polizia.

Sono stati trovati nella zona di via Goito con un grosso zaino pieno di cacciaviti e oggetti atti allo scasso, oltre a monili in oro. 

Chi fosse rimasto eventualmente vittima di furto, può chiedere di visionare gli oggetti preziosi chiamando la Questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne è stato sorpreso più volte violare le misure imposte dall'autorità giudiziaria. Per lui è scattato l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità