Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:41 METEO:LIVORNO22°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche

Cronaca mercoledì 25 giugno 2025 ore 19:00

Trovato con l'hashish negli slip

Un 21enne ha cercato di scappare per evitare il controllo degli agenti di polizia ma é stato raggiunto e in seguito arrestato



LIVORNO — La Polizia di Stato di Livorno ha arrestato un giovane tunisino per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Dalla giornata di ieri 23 Giugno, dalle ore 13 alle ore 1 del 24, sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio nelle zone centrali della città con particolare attenzione a piazza Garibaldi, piazza della Repubblica e zona mercato coperto e nelle zona del lungomare con la compartecipazione di equipaggi della Squadra Mobile, dell’Ufficio Immigrazione, del Gabinetto della Polizia Scientifica nonché con equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, arrivati appositamente per l’occasione.


I controlli sono stati finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere con particolare attenzione ai reati legati all’immigrazione clandestina e allo spaccio di sostanze stupefacenti e al disturbo della quiete pubblica.


Alle ore 15,30, in piazza Garibaldi, un uomo, identificato successivamente come cittadino tunisino di 21 anni, ha cercato di evitate il controllo allontanandosi.

A quel punto è stato rincorso e bloccato dagli agenti. Dalla successiva perquisizione personale è emerso che il ragazzo all’interno degli slip nascondeva due frammenti di sostanza stupefacente risultata, a seguito delle analisi svolte dal personale della Polizia Scientifica, hashish per un peso complessivo di  30,74 grammi.


Il giovane, con numerosi precedenti di polizia per reati legati allo spaccio di droga è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura e arrestato per detenzione ai fini di spaccio per sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raddoppiato il numero dei carabinieri per i servizi esterni. Focus su strade, spiagge e luoghi di aggregazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità