Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:29 METEO:LIVORNO12°22°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 05 settembre 2019 ore 17:50

Trovato morto il marinaio precipitato dalla nave

La vittima è un membro dell'equipaggio di una nave da crociera. Il corpo recuperato dai sommozzatori dopo ore di ricerche



LIVORNO — E' stato ritrovato senza vita l'uomo che questa mattina è caduto in mare da una nave da crociera ormeggiata al porto di Livorno senza più riemergere.

Il corpo è stato recuperato nel primo pomeriggio dai sommozzatori a una profondità di 13 metri, dopo ore di ricerche che hanno interessato lo specchio d'acqua antistante il porto.

La vittima è un marittimo di 26 anni di origine filippina, membro dell'equipaggio della Vision of the Seas che, secondo quanto appreso, al momento della caduta stava lavorando sulla murata della nave.

La dinamica dell'accaduto è al vaglio della capitaneria, che ha avviato gli accertamenti, anche sentendo i testimoni dell'equipaggio che hanno visto il collega cadere in acqua senza più riemergere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità