Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:LIVORNO14°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 17 novembre 2018 ore 15:00

Ubriaco non fa chiudere il locale

Carabinieri in azione nel cuore della notte in zona Ardenza. Un 56enne livornese denunciato per ubriachezza molesta



LIVORNO — Di andare via dal locale non voleva proprio saperne. Così il gestore ha chiamato i carabinieri. Il fatto è accaduto intorno alle tre della notte appena trascorsa, in zona Ardenza

L’avventore, nonostante la presenza dei militari in uniforme, non ha cambiato atteggiamento, opponendo resistenza ai carabinieri.

Portato in caserma, l'uomo un 56enne già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di resistenza, oltraggio, minacce a pubblico ufficiale e ubriachezza molesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità