Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Martedì 18 Aprile 2017 ore 17:00

Ubriaco alla guida, auto sequestrata

E' quanto successo ad un 45enne di Castelnuovo Valdicecina trovato alla guida con un tasso alcolemico quattro volte superiore al consentito



LIVORNO — Controlli dei Carabinieri nel ponte Pasquale sulle strade livornesi. Un 45enne della Valdicecina è incappato in un posto di blocco a Quercianella e, sottoposto ad alcol test, è venuto fuori che aveva sforato i limiti di legge in misura notevole.

Il suo tasso alcolemico era ben quattro volte quello superiore al consentito: da qui la denuncia, il ritiro della patente di guida e il sequestro dell'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'avviso diffuso dal Comune di Livorno riguarda il tratto della rotatoria fra via dei Pensieri e viale Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità