Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:LIVORNO13°23°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 29 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I papabili al Conclave come nel trailer di una gara di Formula 1: il video dell'intelligenza artificiale
I papabili al Conclave come nel trailer di una gara di Formula 1: il video dell'intelligenza artificiale

Cronaca sabato 20 aprile 2019 ore 11:17

Ubriaco si schianta contro un furgone in sosta

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile che hanno effettuato l'alcol test al guidatore. L'incidente alle 3 lungo l'Aurelia a Stagno



LIVORNO — Una cittadina livornese, attorno alle 3, ha contattato il 112 riferendo che una autovettura si era schiantata contro il suo furgone parcheggiato ai margini della strada, lungo la statale Aurelia a Stagno. I militari sono così giunti sul posto per i rilievi mentre un giovane 28enne livornese, responsabile del sinistro, veniva trasportato al pronto soccorso per ricevere le cure del caso. Qui, su richiesta degli stessi carabinieri, è stato sottoposto ai controlli per l'assunzione di alcol e droghe.

L’esito positivo del test, in considerazione del tasso alcolemico rilevato pari a 1,88 g/l, ha portato i carabinieri a denunciarlo in stato di libertà il ragazzo per guida in stato di ebrezza alcolica, contestando gli illeciti di cui agli artt. 186 comma 2 lett. C e 186 comma 2 bis.

Nel sinistro, oltre al già citato furgone, veniva coinvolta anche un’altra autovettura parcheggiata modello Mercedes ML 320. Fortunatamente non sono state coinvolte altre persone e il sinistro non ha provocato feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Landi, consigliere regionale della Lega: "Sistema nuovamente in tilt, ancora gravi disagi per gli utenti" e chiama in causa Asl e Regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica