Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:42 METEO:LIVORNO23°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca domenica 07 febbraio 2016 ore 08:34

Ucciso con una coltellata al cuore

Omicidio nella notte a Livorno, la vittima è un lituano che risiedeva in via Roma. L'assassino ha atteso che rientrasse a casa per colpirlo



LIVORNO — L'uomo, Vitali Kimpis, di 40 anni, è stato ucciso sul portone di casa con l'aggressore che l'ha atteso nascosto nel buio, nella parte esterna dell'abitazione.

Ad accorgersi del cadavere e a chiamare i soccorsi è stata una ragazza che era fuori col cane. Sul fatto indaga la Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno