Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO12°16°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 13 novembre 2018 ore 10:19

Un attestato per i volontari di Effetto Venezia

Un riconoscimento per i dodici giovani che hanno lavorato per la 33esima edizione della manifestazione. La consegna al teatro Goldoni



LIVORNO — Un attestato per i volontari di Effetto Venezia. E’ in calendario per mercoledì 14 novembre alle 16 al Teatro Goldoni ( sala Mascagni) la cerimonia di riconoscimento del servizio svolto dai giovani volontari che hanno contribuito alla realizzazione della 33esima edizione della manifestazione.

A ciascun volontario sarà consegnato un attestato di servizio per il lavoro svolto durante la manifestazione ; una prestazione volontaria che ha consentito di intraprendere un percorso di conoscenza, professionale e formativo.

Sono stati 12 quest’anno i volontari impegnati in diverse mansioni, affiancando gli addetti ai lavori nell’organizzazione e nello svolgimento dell’evento.

I 12 ragazzi verranno premiati dall’assessore alla cultura Francesco Belais e dal direttore della Fondazione Teatro Goldoni, Marco Leone.

Ad ogni volontario saranno donati dei voucher per l’ingresso gratuito a varie strutture culturali della città. Sarà donato un voucher (valido per due persone) per uno spettacolo presente nel cartellone del Teatro Goldoni (in abbonamento) come era già avvenuto negli anni passati; ingressi gratuiti anche per il Museo Fattori, il Museo della Città, il Nuovo Teatro delle Commedie The Cage e Teatro Vertigo. Modalità per accedere agli accrediti saranno comunicate nel corso della cerimonia.

Questi i nomi dei volontari: Walter Ricci, Del Mastio Sara, Palandri Silvia, Pucciani Costanza, Barbanti Eva , Relli Silvia, Pera Eleonora, Pani Erick Ignacio, Torri Sevia, Capilli Simone, Doukoure Soualo e Bataglini Dario Ezequiel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno perquisito un appartamento dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte dei cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità