QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 11°21° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 25 aprile 2019

Spettacoli domenica 31 marzo 2019 ore 12:02

Un livornese ad "Avanti un altro!"

Lorenzo Duranti a "Avanti un altro!" su Canale 5

Nella trasmissione Tv condotta dalla premiata coppia Bonolis e Laurenti il 29enne Lorenzo Duranti, che racconta le cinque puntate cui ha partecipato



LIVORNO — Un livornese ad “Avanti un Altro!”: Lorenzo Duranti, giovane imprenditore noto  ai più per un noto circuito fitness e per l’omonima agenzia di marketing, di 29 anni. “Beh, in realtà la puntata è stata registrata molti mesi fa -precisa subito -, addirittura a ottobre. Nel frattempo ne ho  fatti 30! E’ stata un’esperienza divertente, ho girato 5 puntate, di cui 4 in fila con gli altri concorrenti".

Com’è stare in trasmissione su Canale 5?
"Dal dietro le quinte e da dentro alla trasmissione, sei un po’ frastornato ed vivi tantissime emozioni. Quando sei in puntata, ancora peggio! Lì, veramente, c’è da gestire tante emozioni, tutte le attenzioni su di te, e ascoltare le domande di Bonolis con le mille divertenti distrazioni che caratterizzano la trasmissione”.

Già, ma Bonolis com’è? “E’ una domanda che mi hanno fatto in tanti. Lui, così come Laurenti,
rimarcano un po’ i personaggi che si sono costruiti, ma è divertente vederli anche negli intermezzi pubblicitari quando nessuno li riprende, o dietro le quinte, delle persone normalissime, molto carine e  professionali”.

Insomma ne è valsa la pena? “E’ sempre bello provare cose nuove e provare nuove emozioni. Vincere o perdere sta nel gioco, è comunque un’opportunità (anche economica), ma lo consiglio a prescindere. E’ un’esperienza che vale la pena di provare, il divertimento è assicurato!”

Per rivedere la puntata: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/avantiunaltro/sabato-30-marzo_F309121501008301



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca