Sport martedì 21 agosto 2018 ore 10:09
Un livornese ai mondiali di canoa

Niccolò Neri si aggiudica la partecipazione ai campionati che si svolgeranno in Portogallo dal 29 agosto al 10 settembre
LIVORNO — Niccolo Neri è tra gli atleti che rappresenteranno l’Italia ai prossimi Campionati Mondiali 2018 che si svolgeranno a Vila Verde in Portogallo al 29 agosto al 10 settembre.
Per il canoa Club Livorno, hanno disputato le selezioni Tommaso Tremolanti e Niccolò Neri, già nazionali ai recenti campionati europei 2018 in Croazia.
Durante la gara Tremolanti si è ritirato: delle alghe avevano causato la rottura del timone bloccandolo in una posizione che non consentiva una sufficiente navigabilità. La gara si è conclusa con la vittoria di Niccolò, che con questo successo si assicurava anche la possibilità di far parte della Nazionale che parteciperà ai prossimi Mondiali.
Massima soddisfazione per la società stagnina, che dopo la conferma nazionale, vede il suo atleta confermarsi anche a livello internazionale disputando nel 2018 i campionati europei ed adesso i mondiali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI