Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LIVORNO18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 26 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago
«Scusate mi sento male, ho vomitato», e Rosalia interrompe il concerto al Forum di Assago

Cronaca Domenica 21 Aprile 2019 ore 13:06

Un migliaio di giovani al rave party di Pasqua

Auto e camper arrivati da mezza Italia per partecipare a una festa non autorizzata. Le forze dell'ordine stanno identificando tutti



LIVORNO — Da ieri sera le forze dell'ordine sono impegnate in un massiccio controllo di persone, centinaia di giovani arrivati con ogni mezzo a Livorno per partecipare ad un rave party, una festa non autorizzata all'interno della ex fabbrica Delphi, nella zona del porto.

Alla festa era atteso un migliaio di persone, in arrivo con auto, camper e mezzi pubblici un po' da tutta Italia.

Dalla questura hanno fatto sapere che i controlli, che andranno avanti per tutta la giornata, al momento stanno procedendo senza particolari problemi. Centinaia i giovani già controllati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo segnala un cittadino attraverso una lettera firmata chiede al Comune e agli enti competenti di intervenire. Avviata una raccolta firme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Lavoro