Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO14°25°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 25 maggio 2021 ore 12:44

Un nuovo spazio verde per gli amici a 4 zampe

Taglio del nastro alla nuova area di sgambatura a villa Corridi. Sarà invece smantellata quella vicina alle case della Leccia



LIVORNO — Villa Corridi ha da pochi giorni un’area di sgambatura per i cani, recintata.
Lo spazio nel quale gli animali possono essere lasciati senza guinzaglio, corre lungo la recinzione del parco, sulla destra dell’ingresso principale del giardino pubblico, e ha doppio ingresso.
Domani, annuncia il Comune in una nota, verrà smantellata la vecchia area di sgambatura, che si trovava in un’area molto vicina alle abitazioni, in via di Collinaia.

“Con questo spostamento – dichiara la vicesindaca Libera Camici con delega alla tutela animali - speriamo di poter trovare un equilibrio tra le esigenze dei proprietari dei cani e quelle dei cittadini residenti in prossimità dell'area sgambatura in via di Collinaia. Questi ultimi lamentavano infatti non pochi disagi legati all’abbaiare dei cani. Villa Corridi è un luogo sufficientemente grande per ospitare la nuova area di sgambatura senza creare problemi agli altri frequentatori del parco”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è avvenuto all'ospedale di Livorno. Ora le due stanze sono state chiuse ma preoccupano le condizioni della struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Cronaca