Cronaca giovedì 11 aprile 2024 ore 17:10
Uova contro la sede del comitato Salvetti

Ignoti hanno lanciato uova contro la sede del Comitato a sostegno del sindaco uscente Luca Salvetti. Solidarietà dal candidato Guarducci
LIVORNO — Uova contro la sede del comitato elettorale del sindaco uscente di Livorno, in corsa per il secondo mandato, Luca Salvetti.
La sede elettorale, in via Marradi, nel centro cittadino, era stata inaugurata sabato scorso.
Al momento sono sconosciuti i responsabili del gesto.
Ferma condanna del gesto arriva da Alessandro Guarducci, candidato sindaco con la "Coalizione del Rinnovamento", che riunisce Fratelli d'Italia, Forza Italia, Lega, Noi Moderati, Nuovo Psi, Azione, e la civica Lista Guarducci.
"Esprimo una ferma condanna per il lancio di uova contro la vetrina della sede elettorale di Luca Salvetti. - ha dichiarato Guarducci - Non è certo questo il modo di manifestare il dissenso verso nessuno: si tratta per me di un gesto grave, preoccupante e inaccettabile soprattutto durante la campagna elettorale. Il confronto civile e la partecipazione sono sempre i mezzi più adatti per arrivare ad un dibattito costruttivo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI