Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 19 dicembre 2020 ore 10:03

Usl, Cinzia Porrà nuova direttrice di zona

Cinzia Porrà

Cinzia Porrà nuova direttrice della Zona Livornese. Subentra a Laura Brizzi. La nomina è stata ratificata dalla conferenza dei sindaci



LIVORNO — Sarà la dottoressa Cinzia Porrà la nuova direttrice della Zona Livornese che subentra alla dottoressa Laura Brizzi. La nomina è stata ratificata dalla Conferenza zonale dei Sindaci. Cinzia Porrà, attualmente è la responsabile della struttura dipartimentale “Area Supporto Amministrativo e Patrimonio” della ASL Toscana nord ovest, già direttore della gestione risorse umane della ex ASL 6 di Livorno.


“Innanzitutto voglio ringraziare la dottoressa Brizzi – sottolinea il direttore generale, Maria Letizia Casani - che ha accettato di ricoprire un ruolo così importante per la sanità territoriale. Cosa che ha fatto con professionalità, impegno e competenza. Sono certa – continua Casani – che la dottoressa Porrà sarà la persona giusta per ricoprire questo incarico. Un grazie sentito anche alla conferenza dei sindaci e al suo presidente Luca Salvetti che anche in questa occasione ha dimostrato la massima collaborazione”.

"Quello che abbiamo appena fatto è un passaggio di estrema importanza nel quadro generale della gestione della salute e della sanità nel territorio livornese. Ringraziando calorosamente la dottoressa Brizzi, auguriamo buon lavoro alla dottoressa Cinzia Porrà che ha di fronte, con l'Amministrazione comunale al suo fianco, una fase con tante questioni significative da affrontare e risolvere. Ma è anche una fase con la quale la città può veramente voltare pagina e guardare al futuro con più certezze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità