Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:06 METEO:LIVORNO6°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro
Ai funerali di Achille Barosi i familiari cantano «Perdutamente» di Achille Lauro

Cronaca Domenica 08 Settembre 2019 ore 09:59

Va al supermercato e scompare

Le ricerche sono scattate nella notte in località Stagno, attorno al supermercato Ekom. Impegnati i vigili del fuoco con personale specializzato



COLLESALVETTI — Un uomo di 78 anni, con problemi di salute, è scomparso da ieri mentre si trovava fuori dal supermercato Ekom. Le ricerche sono scattate nella notte.

I vigili del fuoco sono operativi sul posto con personale specializzato e unità cinofile. È stato attivato il piano ricerca di persona scomparse da parte della prefettura, che coordina le operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sta nevicando anche sulle colline livornesi. L'avviso della Misericordia di Gabbro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità