QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
LIVORNO
Oggi 26°27° 
Domani 25°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
martedì 25 giugno 2019

Cronaca sabato 12 gennaio 2019 ore 16:00

Va alla cassa indossando il giubbotto rubato

I commessi hanno notato l'uomo rimuovere l'antitaccheggio dal capo e andare alla cassa per pagare altri articoli, ma sono arrivati i carabinieri



LIVORNO — Erano da poco trascorse le 10 della mattinata di venerdì, quando i commessi del negozio hanno notato un uomo indossare un giubbotto subito dopo aver rimosso la placca antitaccheggio, lacerandone così il tessuto, per poi dirigersi alla cassa e pagare altri articoli. 

I commessi che hanno assistito a tutta la scena, non hanno esitato a chiamare il numero d’mergenza 112 e in pochi minuti una pattuglia della radiomobile varabinieri è giunta sul posto. Portato negli uffici del comando, l’uomo è stato tratto in arresto per furto aggravato e posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. Il negozio era già stato oggetto di furti avvenuti nei mesi precedenti.

Nel pomeriggio un altro intervento dei militari ha visto la denuncia in stato di libertà di un 50enne livornese, che poco prima aveva asportato dei generi alimentari da un negozio in zona mercato. Anche lui dovrà rispondere dell’accusa di furto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità