Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:32 METEO:LIVORNO10°12°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Cronaca mercoledì 22 settembre 2021 ore 16:28

Va in questura per il nipote e finisce in manette

La donna era andata a prendere il minorenne fermato con oggetti atti allo scasso, ma è stata arrestata perché destinataria di una custodia cautelare



LIVORNO — Si presenta in questura per l’affidamento del nipote minorenne, ma finisce in manette per furto. E’ accaduto a Livorno, dove il personale della squadra mobile ha fermato due giovani di 13 e di 19 anni sorpresi con grossi cacciaviti e di una chiave inglese. La ragazza è stata denunciata per non aver rispettato il divieto di far ritorno a Livorno.

Il padre del minorenne, invitato negli uffici della squadra mobile per l’affidamento, si sarebbe rifiutato di andare a prendere il figlio, mandando al suo posto una zia del ragazzino.

La donna che si è presentata in questura è però risultata destinataria di una custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura di Oristano, per furti in appartamento avvenuti in quella provincia. E’ stata arrestata e trasferita nel carcere di Sollicciano. Il minorenne è stato affidato a una casa famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì lo sciopero dei lavoratori Unicoop Etruria. Sinistra Italiana - Avs: "Chiediamo tutela occupazionale, investimenti e rilancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica