Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità sabato 19 febbraio 2022 ore 09:14

Vaccinazioni al PalaModì, cambiano gli orari

Il centro vaccinale anti-Covid al Modigliani Forum

Vaccinazioni anti Covid, la Ausl Toscana nord ovest avvisa che da lunedì 21 Febbraio cambiano gli orari di apertura del Modigliani Forum



LIVORNO — Da lunedì prossimo, 21 Febbraio, cambiano gli orari di apertura del centro vaccinale collocato all’interno del Modigliani Forum (via Veterani dello sport, 8 - Località Porta a Terra). In particolare l’attività vaccinale si svolgerà esclusivamente nella fascia mattutina compresa tra le 8 e le 13 con una rimodulazione dell'orario decisa per adeguare l'attività ai flussi che si registrano in questa fase della campagna vaccinale.

Per ricevere la vaccinazione, hanno ricordato dalla Ausl Toscana nord ovest, è necessario presentarsi con documento di identità, tessera sanitaria e, possibilmente, con la modulistica disponibile sul sito aziendale nella sezione “Come fare per” alla voce “Vaccino Covid19: consenso informato e scheda anamnestica” già compilata. Per l’accesso è necessario presentarsi all’ingresso della struttura, dove si trova il personale della sicurezza che indirizzerà al percorso corretto.

Nel caso di minori è necessaria la presenza di entrambi i genitori o di uno con delega dell'altro secondo modulistica disponibile online.
Per prenotarsi è necessario utilizzare il portale della Regione Toscana prenotavaccino.sanita.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno