Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:26 METEO:LIVORNO15°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Donald, so che è molto presto per te»: il video che svela il retroscena della telefonata Macron-Trump sul cessate il fuoco in Ucraina
«Donald, so che è molto presto per te»: il video che svela il retroscena della telefonata Macron-Trump sul cessate il fuoco in Ucraina

Attualità Giovedì 03 Giugno 2021 ore 19:00

Vaccini anti-Covid, nuove date per gli open day

L'Asl ha annunciato date e luoghi dove le persone tra i 40 ai 79 anni potranno recarsi senza prenotazione per fare il vaccino



LIVORNO — Venerdì 4 e sabato 5 Giugno 2 nuovi open day per vaccinarsi con accesso libero, senza prenotazione, sul territorio dell’Azienda Usl Toscana nord ovest. Gli appuntamenti sono destinati a chi ha tra i 40 e i 79 anni e il vaccino somministrato sarà il Vaxzevria (ex Astrazeneca).

Questi gli appuntamenti in provincia di Livorno:

Nel capoluogo nuovo open day venerdì 4 Giugno al Modigliani Forum, in via Veterani dello Sport 8, dove saranno disponibili 330 vaccini che verranno somministrati dalle 8 alle 13 (165 vaccini) e dalle 14 alle 19 (altri 165 vaccini).

 Stesso giorno open day anche a Cecina, nella sede comunale, dove saranno a disposizione 220 vaccini, che verranno somministrati dalle 8,30 alle 13,30 (110 vaccini) e dalle 14 alle 19 (altri 110).

Open day anche in altri centri vaccinali dell'Azienda Usl Toscana nord ovest: venerdì 4 Giugno alla Cittadella della Salute Campo di Marte a Lucca e al Centro vaccinale di Piazza del Mercato a Pontedera, sabato 5 Giugno al centro vaccinale di Carrarafiere in Via Maestri del Marmo - padiglione E a Carrara e al Centro vaccinale di Ospedaletto, Via Bellatalla 1 a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco cosa è emerso dagli oltre tremila questionari compilati sui totem. I primi piatti sono i più apprezzati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità