Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:LIVORNO18°28°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 09:14

Vaccini al distretto, il Cup cambia orario

Gli sportelli cambiano orario per garantire il regolare svolgimento delle vaccinazioni anti Covid all’interno della struttura di Salviano



LIVORNO — Gli sportelli Cup del distretto Livorno Est (Via Impastato, Salviano) cambiano orario per garantire il regolare svolgimento delle attività di vaccinazione anti Covid all’interno della struttura.

A partire da oggi gli sportelli saranno aperti fino alle 12,30, mentre le vaccinazioni inizieranno nel pomeriggio. Lo rende noto l'Asl nord ovest.

Nessuna modifica è prevista nei servizi di accettazione prelievi (sportello attivo dalle 7.10) e servizi anagrafe, esenzioni, richieste protesica (sportelli aperti fino alle 14).

L'azienda sanitaria ricorda che è possibile prenotare o disdire appuntamenti anche attraverso il servizio Cuptel (0586-223.333), il portale Cup 2.0 (se si è in in possesso della ricetta elettronica dematerializzata), le farmacie pubbliche e private aderenti al servizio di prenotazione Cup.
In alternativa restano attivi gli sportelli collocati nel distretto Livorno Nord (Via Fiera di S. Antonino, Fiorentina) aperto dal lunedì al venerdì con orario 7.30-16.30 (per la prenotazione cup 12-16.30) con rafforzamento del personale a disposizione; nel distretto Livorno Centro (Padiglione 7, Ospedale di Livorno) aperto dal lunedì al venerdì con orario 11-17 e il sabato 11-13.

In tutta l’Azienda USL Toscana nord ovest è possibile, inoltre, disdire esami e visite inviando una email all’indirizzo cup.disdette@uslnordovest.toscana.it specificando il nominativo dell’utente e il numero di prenotazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 35enne è stato arrestato daglo agenti della polizia di Stato intervenuti nel quartiere di Venezia. La ricostruzione dei fatti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni