Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:21 METEO:LIVORNO19°29°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca venerdì 09 marzo 2018 ore 22:35

Venticinquenne centrato da uno scooter

L'incidente questa sera poco prima della 20 in zona Calzabigi. Il giovane, subito soccorso, è stato ricoverato d'urgenza agli Spedali Riuniti



LIVORNO — Erano da poco passate le 19,30 quando un giovane di 25 anni, a piedi in via Ferrigni, è stato centrato da uno scooter in transito.

Soccorso dai sanitari del 118, il 25enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale cittadino, dove è arrivato in codice rosso per politrauma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante un incontro col Prefetto Dionisi hanno chiesto un confronto per il rispetto del contratto collettivo nazionale dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità