Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:LIVORNO23°32°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran
Il momento in cui un missile israeliano colpisce Isfahan in Iran

Cronaca venerdì 09 marzo 2018 ore 22:35

Venticinquenne centrato da uno scooter

L'incidente questa sera poco prima della 20 in zona Calzabigi. Il giovane, subito soccorso, è stato ricoverato d'urgenza agli Spedali Riuniti



LIVORNO — Erano da poco passate le 19,30 quando un giovane di 25 anni, a piedi in via Ferrigni, è stato centrato da uno scooter in transito.

Soccorso dai sanitari del 118, il 25enne è stato trasportato d'urgenza all'ospedale cittadino, dove è arrivato in codice rosso per politrauma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno