Attualità lunedì 11 dicembre 2017 ore 10:21
Vento fino a 30 nodi, rallentamenti al porto

Il vento forte e il mare agitato stanno causando alcuni disagi al porto, con traghetti rimasti in attracco e operazioni rallentate sui moli merci
LIVORNO — Le raffiche di vento hanno raggiunto in mattinata raffiche fino a 30 nodi (55 km/h), rallentando lo svolgimento delle normali operazioni portuali.
Il tragetto per l'isola di Capraia non è partito e rallentamenti si sono registrati anche agli scali merci.
Al momento le condizioni del mare sono tra molto mosso e agitato. In particolare si registra un'altezza d'onda significativa di circa 3 metri a Giannutri e 2,8 metri a Gorgona.
Per le prossime ore il mare è previsto ancora agitato con altezza d'onda significativa attorno a 3,5 metri sulle coste esposte e Arcipelago.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI