Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 24 agosto 2018 ore 16:00

​Modifiche alla viabilità in via Cattaneo

Dalle 8 di lunedì 27 agosto fino alle 18 di sabato 1 settembre lavori per consentire l'allacciamento alla fognatura in viale Nazario Sauro



LIVORNO — Il Comune di Livorno ha adottato alcune modifiche alla viabilità di via Cattaneo per consentire lo svolgimento dei lavori per un allacciamento alla fognatura in viale Nazario Sauro.

Dalle 8 di lunedì 27 agosto fino alle 18 di sabato 1 settembre saranno istituiti divieti di transito in via Cattaneo, alternativamente nella corsia con direzione di marcia viale N. Sauro – via Allende in corrispondenza dell'intersezione con viale N. Sauro e nella corsia con direzione di marcia via Allende – viale N. Sauro, nel tratto compreso tra via Allende e viale N. Sauro. 

Quando il divieto di transito sarà applicato a quest’ultimo caso (tratto tra Via Allende e Viale N.Sauro) sarà consentito il passaggio ai veicoli in servizio di emergenza e/o soccorso, ai veicoli dei residenti e ai veicoli diretti alle attività ivi presenti. In ogni caso questi veicoli potranno circolare su Via Cattaneo con un limite massimo di velocità di 30 km/h.

Istituiti anche il divieto di transito pedonale sul marciapiede di viale N. Sauro (lato civici pari) nel tratto compreso tra l'attraversamento pedonale posto in prossimità dell'intersezione con via Cattaneo e via dell'Ardenza e ildivieto di transito nel tratto di pista ciclabile compreso tra l'attraversamento pedonale posto in prossimità dell'intersezione con via Cattaneo e la stessa via Cattaneo.

Nella sola giornata di venerdì 31 agosto le condizioni di viabilità torneranno alla normalità per consentire lo svolgimento del Mercatino del Venerdì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno