Attualità domenica 29 novembre 2015 ore 08:05
Via di Salviano chiusa per lavori

Via alla realizzazione del nuovo manto stradale e di due rampe rialzate in corrispondenza delle strisce. Viabilità alternativa da Borgo di Magrignano
LIVORNO — Dal 30 novembre al 4 dicembre via di Salviano sarà chiusa al traffico nel tratto tra via Costanza e Via di Levante.
I lavori previsti sono il rifacimento del manto stradale e la realizzazione di due rampe rialzate in corrispondenza degli attraversamenti pedonali.
Sarà garantito l’accesso ai residenti di via dei Pelaghi, via Magrignano, Via del Giaggiolo e ai mezzi Aamps con accesso da via Costanza.
La viabilità alternativa, in entrambi i sensi di marcia, per trasporto pubblico e privato è prevista da Borgo di Magrignano (via Renucci - via Filippelli - via dell'Uliveta - via della Valle Benedetta - via del Levante). La viabilità alternativa è già stata opportunamente segnalata sul luogo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI