Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:22 METEO:LIVORNO15°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni e l'idea di Palazzo Chigi: «Sono pronta a fare quello che gli italiani mi chiedono»

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 08:00

Videoispezioni nelle caditoie stradali

Intervento via del Castello, cambia la viabilità: ecco le modifiche al traffico e alla sosta in vigore per due giorni



LIVORNO — Proseguono le opere di pulizia e manutenzione delle caditoie stradali a Livorno. Tocca a via del Castello, dove tra oggi e domani si svolgerà un intervento di video-ispezione del collettore di fognatura bianca, per verificarne l'integrità.

Per consentire l’esecuzione dei lavori in condizioni di sicurezza, spiega il Comune, dalle 8 di di oggi fino alle 17 domani saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità: divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nel tratto di via del Castello compreso tra via Santa Lucia e via Duca Cosimo; istituzione del doppio senso di marcia nel tratto di via Duca Cosimo compreso tra via del Castello e via dei Bagni. Il tratto di corsia di canalizzazione lato est di via Duca Cosimo, abitualmente destinato alla svolta dei veicoli a sinistra per l’immissione in via dei Bagni, sarà destinato alle manovre di ingresso dei veicoli provenienti da via dei Bagni; divieto di transito (eccetto motivi di comprovata necessità) e di sosta con rimozione forzata nel tratto di via del Ciliegio compreso tra via della Scuola Comunale e via del Castello; senso unico di marcia nel tratto di via Santa Lucia compreso tra via del Castello e via dei Bagni (direzione via del Castello – via dei Bagni quale inversione del senso vigente);
divieto di sosta con rimozione forzata per metri 10 in via Santa Lucia in prossimità dell’intersezione con via del Castello e in prossimità dell’intersezione con via dei Bagni; limite massimo di velocità di 30 km/h.

Lo spazio di sosta al servizio delle persone disabili sarà spostato nelle immediate vicinanze.
Sarà garantito il transito dei pedoni in condizioni di sicurezza e l’accesso alle abitazioni, alle rimesse e alle attività.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Codice giallo per mareggiate sulla Costa degli Etrusche e l’Arcipelago, emanato dalla Sala operativa della protezione civile
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità