Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:LIVORNO11°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 08:00

Videoispezioni nelle caditoie stradali

Intervento via del Castello, cambia la viabilità: ecco le modifiche al traffico e alla sosta in vigore per due giorni



LIVORNO — Proseguono le opere di pulizia e manutenzione delle caditoie stradali a Livorno. Tocca a via del Castello, dove tra oggi e domani si svolgerà un intervento di video-ispezione del collettore di fognatura bianca, per verificarne l'integrità.

Per consentire l’esecuzione dei lavori in condizioni di sicurezza, spiega il Comune, dalle 8 di di oggi fino alle 17 domani saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità: divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nel tratto di via del Castello compreso tra via Santa Lucia e via Duca Cosimo; istituzione del doppio senso di marcia nel tratto di via Duca Cosimo compreso tra via del Castello e via dei Bagni. Il tratto di corsia di canalizzazione lato est di via Duca Cosimo, abitualmente destinato alla svolta dei veicoli a sinistra per l’immissione in via dei Bagni, sarà destinato alle manovre di ingresso dei veicoli provenienti da via dei Bagni; divieto di transito (eccetto motivi di comprovata necessità) e di sosta con rimozione forzata nel tratto di via del Ciliegio compreso tra via della Scuola Comunale e via del Castello; senso unico di marcia nel tratto di via Santa Lucia compreso tra via del Castello e via dei Bagni (direzione via del Castello – via dei Bagni quale inversione del senso vigente);
divieto di sosta con rimozione forzata per metri 10 in via Santa Lucia in prossimità dell’intersezione con via del Castello e in prossimità dell’intersezione con via dei Bagni; limite massimo di velocità di 30 km/h.

Lo spazio di sosta al servizio delle persone disabili sarà spostato nelle immediate vicinanze.
Sarà garantito il transito dei pedoni in condizioni di sicurezza e l’accesso alle abitazioni, alle rimesse e alle attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 25enne irregolare è stato denunciato in seguito all'intervento della polizia. Per lui è scattato un decreto di espulsione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca