Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO10°14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 11 agosto 2017 ore 13:13

Vigile urbano minacciato con un coltello

Il fatto è avvenuto in via Grande. Autore delle minacce un marocchino di 38 anni che grazie ad un alias è riuscito a sfuggire all'espulsione



LIVORNO — Destinatario di un provvedimento di espulsione, è riuscito ad eludere la legge cucendosi addosso una identità falsa. Ma il suo alias è andato in fumo questa mattina, quando intorno alle 7 ha minacciato con un coltello un vigile urbano non in servizio di Collesalvetti.

Il fatto è accaduto in via Grande. Sul posto è intervenuta la polizia che ha bloccato e identificato l'uomo, un 38enne marocchino, denunciato per resistenza pubblico ufficiale e per l'inosservanza del provvedimento emesso dal questore di Livorno.

Il 38enne, spiega la polizia, al momento non può essere allontanato dal territorio nazionale perché risulta sottoposto ai servizi sociali, misura ottenuta grazie alla falsa identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno