Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LIVORNO17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 15 ottobre 2017 ore 15:19

"Vogliamo una grande coalizione ma senza il Pd"

Sinistra Italiana Toscana al circolo Arci di Salviano, Livorno

Si è riunita a Livorno l'assemblea regionale di Si, che procede alla ricerca di larghe intese a sinistra in alternativa al Partito Democratico



LIVORNO — Unità a sinistra e una chiara e netta alternativa alle politiche del Partito Democratico. È quanto ribadito oggi dall'assemblea regionale di Sinistra Italiana, che si è riunita a Livorno in segno di solidarietà e vicinanza dopo l’alluvione che ha sconvolto la città a settembre. Assemblea che aveva all’ordine del giorno gli aspetti organizzativi e l'analisi della situazione politica nazionale.

“L’obiettivo è arrivare a una lista unica e unitaria per le prossime elezioni. Dobbiamo andare dritti in questa direzione, sostenendo in maniera convinta la linea nazionale. Un percorso da fare insieme a tutte le esperienze politiche e sociali della sinistra, coinvolgendo il maggior numero possibile di donne e uomini", è stato il commento dei coordinatori regionali Daniela Lastri e Marco Sabatini.

L'incontro è stato presieduto dalla presidente nazionale di Si, Laura Lauri, è a visto succedersi una ventina interventi. La chiusura dei lavori è invece spettata al segretario nazionale Nicola Fratoianni, che ha riscosso il deciso consenso dell’assemblea.

Al termine un centinaio di persone ha partecipato al pranzo di solidarietà: il ricavato verrà destinato al circolo Arci di Salviano, (che ha ospitato l'assemblea) la cui biblioteca è stata gravemente danneggiata dall’alluvione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 22enne è stato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento in strada, dato che non si era fermato all'alt per i controlli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità