Cronaca sabato 06 marzo 2021 ore 10:41
Vuole togliersi la vita, lo salvano gli agenti

Intervento provvidenziale degli agenti della Volante, che hanno salvato un uomo che minacciava il suicidio all'interno della sua casa
LIVORNO — Una segnalazione di aiuto al 113 da parte di una signora che ha riferito la preoccupazione di una sua amica riguardante le intenzioni suicide del marito della donna.
Inviata una volante sul luogo, gli operatori con non poca difficoltà sono riusciti ad aprire la porta d’ingresso, entrare nell’appartamento e trovare l’uomo pronto a togliersi la vita.
"Momento importante", riferisce la Questura, "E' stato l’approccio colloquiale di un poliziotto che, con estrema professionalità, ha saputo interagire con l’uomo che si è lasciato andare al racconto che avrebbe giustificato l’atto"
L’uomo, convinto a desistere, è stato cosi tratto in salvo ed assistito da alcuni operatori sanitari fatti giungere intanto sul posto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI