Attualità sabato 09 aprile 2016 ore 12:02
Lunedì Enrico Rossi a Livorno

Il presidente della Regione Toscana sarà in città per partecipare ad un convegno dedicato alla portualità promosso dagli agenti marittimi
LIVORNO —
Lunedì 11 aprile il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, sarà a Livorno per partecipare al convegno su "La riforma portuale, la nuova governance, riflessi economici e sviluppo della portualità toscana" organizzato dall'Associazione agenti marittimi di Livorno a partire dalle 14.45 presso il Grand hotel Palazzo di viale Italia.
Le relazioni sono affidate al comandante della capitaneria di porto, Vincenzo di Marco, al responsabile infrastrutture di RSM, Alessandro Panaro, all'AD di Piombino logistic, Fausto Azzi, e al consigliere del Ministero dei trasporti, Ivano Russo.
Due le tavole rotonde in programma. Alle 16 quella su "Riflessioni e aspettative del cluster marittimo portuale" e alle 16.45 quella dedicata a "Le istituzioni di fronte la cambiamento".
Al presidente Rossi spetterà il compito di concludere i lavori del convegno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI