Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:LIVORNO23°35°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 30 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave gasiera americana colpita da drone in porto egiziano
Nave gasiera americana colpita da drone in porto egiziano

Cronaca Giovedì 15 Ottobre 2015 ore 09:57

Maltempo, in arrivo il libeccio

Dopo la pioggia e la tromba d'aria che si è formata al largo è atteso il libeccio. Previsto mare agitato e possibili difficoltà per le navi



LIVORNO — Vento forte dal mare direzione terra, con raffiche fino a 20 nodi, vale a dire 40 - 50 chilometri orari. Il libeccio, tipico vento da sud ovest, comincerà a soffiare da oggi e ci farà compagnia almeno fino a sabato, in forma via via più lieve.

Non ci lasceranno neppure le piogge, con scrosci intervallati da qualche rasserenamento per tutti i prossimi giorni almeno fino a domenica. Poi questo inizio di autunno molto umido farà una pausa. Da lunedì torna il sole e così sarà almeno per una settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I monitoraggi hanno toccato Marina di Cecina e Salivoli, oltre a quattro punti all'Elba, solo quattro entro i limiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica