Attualità mercoledì 31 luglio 2024 ore 14:37
Miss Chiesina Uzzanese è di Livorno

Carolina Cappa ha conquistato il titolo del concorso associato a Miss Italia. Terzo posto per Soele Coltelli di Vicarello
CHIESINA UZZANESE — Dopo aver vinto la selezione di San Miniato, Carolina Cappa si è ripetuta facendo sua la fascia di Miss Chiesina Uzzanese.
La nuova selezione come tappa di avvicinamento al traguardo finale di Miss Toscana è andata in scena a Chiesina Uzzanese, località che è una sede tradizionale del concorso e che ospita anche i casting. Questa volta la passerella era in piazza ed è stata seguita da un grande pubblico coinvolto dal presentatore Gaetano Gennai.
Carolina, 18 anni è di Livorno, è alta 1.75 ha occhi verdi e capelli castani. Il suo segno zodiacale è il Cancro. Carolina Cappa ha preceduto Alice Belli, 20 anni, di Viareggio che aveva vinto pochi giorni fa la tappa di Capezzano Pianore. Terzo posto per Soele Coltelli 19 anni di Vicarello (Collesalvetti).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI