Spettacoli venerdì 28 agosto 2015 ore 06:30
Miss Reginetta all'ippodromo di San Rossore

Sabato 29 agosto la serata sarà presentata dal dj Spazialex. Venti ragazze provenienti da tutta la regione. Chi passa va alla finale di Rimini
PISA — Dopo il successo dell’edizione 2014, torna la Finale regionale del concorso “Miss Reginetta D’Italia” all’Ippodromo di San Rossore.
Sabato 29 agosto, venti reginette selezionate nelle varie serate tenutesi in tutta la toscana si contenderanno i tre posti per la finale nazionale che si terrà il 10 Settembre a Rimini nella discoteca “Altro Mondo Studios”.
L’organizzazione della Finale regionale è curata da Equus e Massimo Pacini (Hostess Toscana), condurrà la serata il Dj - Showman Alessandro Matteoli in arte Spazialex.
Queste le giovani miss in gara:
1. Asya Barbieri, 16 anni da Livorno
2. Carolina Sbolci, 18 anni da Arezzo
3. Chiara Consolo, 16 anni da Prato
4. Debora Sarti, 18 anni Pistoia
5. Diletta Centonze, 20 anni da Livorno
6. Donna Borghi, 16 anni di Livorno
7. Giulia Bernardi, 16 anni da Signa, Firenze
8. Giulia Bernardini, 16 anni da Firenze
9. Giulia Maggini, 21 anni da Quarrata, Pistoia
10. Greta Casabona, 17 anni da Livorno
11. Greta Matteoli, 16 anni da Livorno
12. Linda Sonetti, 18 anni da Livorno
13. Nancy Pozzi, 16 anni da Viareggio
14. Nicole Presutti, 15 anni da Empoli
15. Noemi Carnetto, 16 anni di Gavorrano
16. Rachele Luschi, 16 anni di Livorno
17. Rita Nerla, 15 anni da Limite sull’arno, Firenze
18. Selene Turra, 18 anni da Prato
19. Valentina Latini, 16 anni da San Gimignano, Siena
20. Virginia di Filippo, 20 anni di Prato
In Giuria oltre al Patron Nazionale, Devis Paganelli ci saranno il console Dario Dupré, il regista Marco Daffra, il patron di Miss Litorale Stefano Bini, l’attore/regista, Antonio Cristiano, Dvuccio Gioielli, Atontel, e le ex Miss, Irene Casartelli, Brunilde Bonechi, Andreea Simon, Azzurra Bani e Cristina Rossi, che daranno vita anche ad un simpatica sfilata fuori concorso contaminata anche da qualche “Mister” e per la quale ringraziamo lo stilista Noè Maggini.
L’ingresso alla serata e libero, l’inizio è previsto per le 21,30, la serata sarà dedicata alla vincitrice dello scorso anno prematuramente scomparsa, Ilaria Carella.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI