Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:LIVORNO14°18°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca lunedì 21 febbraio 2022 ore 19:15

Precipita con il kitesurf, paura a Calambrone

Un kitesurfer (foto di repertorio)

Ferito un uomo di 52 anni. Durante un allenamento avrebbe perso il controllo del kite cadendo da alcuni metri di altezza



PISA — Incidente con il kitesurf a Calambrone dove intorno alle 11,30 di questa mattina un uomo di 52 anni è stato soccorso nei pressi di uno stabilimento balneare.

L'uomo, secondo quanto appreso, avrebbe perso il controllo del kitesurf, cadendo da alcuni metri di altezza.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Pubblica assistenza di Livorno con medico a bordo, che ha trasportato il 52enne in codice giallo al pronto soccorso di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica ma purtroppo l'uomo è deceduto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca