Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:LIVORNO11°17°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»
La Flat Tax e l'aumento dei super ricchi a Milano (tra beneficenza e investimenti): «Ecco perché vengono»

Cronaca Martedì 06 Novembre 2018 ore 14:51

Sfonda una vetrata per rubare

Controlli della Polizia a Livorno: un giovane è stato bloccato e arrestato dopo che aveva rubato all'interno di una attività commerciale



LIVORNO — Nella giornata di ieri l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Livorno ha controllato ed identificato oltre un centinaio di persone e relativi mezzi. 

In particolare spicca un intervento, verificatosi durante le ore notturne, quando intorno alle ore 23:50, tre equipaggi della Squadra Volante sono stati inviati in via Lorenzini dopo la chiamata di un residente.

Un giovane livornese è stato bloccato mentre stava fuggendo dopo avere infranto la vetrina di una macelleria per rubare alcuni smartphone all'interno e il registratore di cassa.

La refurtiva è stata recuperata ed il giovane, pregiudicato per reati contro il patrimonio, arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario e la polizia locale. Nessun ferito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità