Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:12 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Attualità Lunedì 05 Giugno 2023 ore 18:05

Pioggia e temporali, prosegue l'allerta meteo

La Protezione civile regionale ha esteso il codice giallo fino a tutta la giornata di domani. Ecco le previsioni meteo



PROVINCIA DI LIVORNO — Ancora 24 ore di maltempo su tutta la Toscana tanto che la Protezione civile regionale ha esteso l'allerta meteo con codice giallo fino alle ore 22 di domani, martedì 6 Giugno.

L'allerta meteo è per rischio frane e allagamenti e per temporali.

In base alle previsioni meteo del Centro funzionale regionale, oggi lunedì, e domani, martedì, si prevede ancora tempo marcatamente instabile con rovesci o temporali sparsi, localmente anche di forte intensità: i temporali sono più probabili sulle zone interne nel pomeriggio, anche se non si possono escludere isolati fenomeni sulla costa durante la notte. 

Cumulati di pioggia attesi: medi poco significativi (5-10 mm), massimi puntuali fino a localmente abbondanti (50-60 mm), anche in breve tempo (20-40 mm/1h).

Oggi, lunedì, e domani, martedì, possibilità di rovesci o temporali sparsi, localmente anche di forte intensità: i temporali sono più probabili sulle zone interne nel pomeriggio, anche se non si possono escludere isolati fenomeni sulla costa durante la notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 25enne è stato arrestato per evasione dai carabinieri. L'amico che guidava l'auto è stato denunciato per guida senza patente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Lavoro