Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:LIVORNO10°19°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Sabato 01 Giugno 2024 ore 18:30

Temporali e pioggia, scatta l'allerta meteo

La Protezione civile regionale ha emesso un bollettino di vigilanza meteo con codice giallo



PROVINCIA DI LIVORNO — Codice giallo domenica 2 Giugno, per temporali e rischio idrogeologico, nella Toscana centrale, dall’immediato entroterra livornese e versiliese fino a Siena, Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, il Mugello, la Valle del Reno e il Casentino.

La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso un avviso di vigilanza a seguito delle previsioni meteo.

Nel pomeriggio di oggi, sabato  sono previsti possibili locali rovesci e brevi temporali sulle province settentrionali.

Domenica 2 Giugno sono attesi nel pomeriggio rovesci e temporali sparsi, anche localmente forti, nelle zone interne, soprattutto centro-settentrionali, in attenuazione dalla sera quando risulteranno più probabili sui settori orientali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo una riunione in Prefettura ad Ajaccio è stata trovata una soluzione per aiutare i pescatori in protesta contro il carocarburante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità