Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:57 METEO:LIVORNO23°31°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
Martedì 30 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Paraguay elimina la Germania ai Mondiali: il video della festa dei tifosi ad Asunción
Il Paraguay elimina la Germania ai Mondiali: il video della festa dei tifosi ad Asunción

Attualità Sabato 17 Dicembre 2016 ore 09:35

Riaperta l'Aurelia tra Livorno e Pisa

Il traffico è ripreso ieri sera intorno alle 19 dopo una chiusura durata due mesi e mezzo per i lavori al ponte di Tombolo



LIVORNO — Un provvedimento che si era reso necessario per consentire la prima fase dei lavori di demolizione e ricostruzione del ponte di Tombolo.

Rispettato il cronoprogramma degli interventi. Il tratto dell'Aurelia che collega i due capoluoghi di provincia è stato chiuso il 3 ottobre per riaprire la sera del 16 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Sala unificata della Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le zone a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità