Spettacoli venerdì 11 settembre 2015 ore 12:46
Salta il concerto di Max Pezzali del 6 ottobre

Annullata la tappa livornese del popolare cantante in programma ad inizio ottobre per motivi tecnico - logistici, biglietti validi per Firenze
LIVORNO — Saltata la data livornese del 6 ottobre sarà possibile, utilizzando gli stessi biglietti, partecipare al concerto del 2 ottobre a Firenze oppure chiedere il rimborso.
Chi opterà per Firenze, se ha acquistato il biglietto on line o un posto numerato, dovrà prima recarsi alla biglietteria per essere collocato, viceversa se si è in possesso di un biglietto parterre si potrà assistere direttamente al concerto
Coloro che desiderano il rimborso del biglietto potranno chiederlo presso il punto vendita dove è stato acquistato, oppure scrivere all’indirizzo mail dal quale hanno ricevuto la conferma dell’acquisto effettuato online, entro e non oltre la data del 30 settembre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI