Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:LIVORNO13°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità martedì 21 maggio 2019 ore 08:25

Salute, Livorno è il fanalino di coda

Una graduatoria stilata dal Sole 24 ore sull'indice della salute piazza la provincia labronica al 102esimo posto in Italia e all'utimo in Toscana



LIVORNO — Una classifica stilata dal Sole 24 ore sull'indice della salute dei residenti piazza la provincia labronica al 102esimo posto in Italia e ultima tra le toscane.

La graduatoria è stilata sulla base di 12 fattori tra i quali la speranza di vita, il tasso di mortalità, il numero di posti letto nei presidi ospedalieri, il consumo di farmaci, il numero di medici di base, geriatri e pediatri, l'emigrazione ospedaliera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centro sarà il piazza Dante, avrà due piani e 18 posti letto. Ecco il progetto del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità