Cronaca martedì 06 ottobre 2015 ore 16:20
Sgominata banda dedita a spaccio, cinque arresti

Si è conclusa con l'arresto di 5 persone, tre tunisini e due italiani, una operazione antidroga della Questura di Livorno
LIVORNO —
La banda operava nel centro della città, nel quadrilatero compreso tra via Garibaldi piazza della Repubblica e piazza XX Settembre. In carcere sono
stati trasferiti tre tunisini, due trentaquattrenni e un trentaduenne, mentre agli arresti domiciliari sono finiti un napoletano di 43 anni e un romano di 31.
Secondo quanto è emerso dalle indagini i nordafricani avevano monopolizzato il mercato dello spaccio nel centro di Livorno e pensavano di estendersi anche nel grossetano grazie alla collaborazione di una coppia di Gavoranno già arrestata nelle settimane scorse.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI