Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:LIVORNO19°30°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Cronaca giovedì 25 gennaio 2018 ore 17:00

Terzo investimento in poche ore, muore anziana

Ieri sera un'auto pirata ha colpito una mamma con il passeggino, stamane un investimento nel quartiere Filzi e poi quello mortale, a Collinaia



LIVORNO — Giulia Giusto di 75 anni, ex infermiera dell'ospedale, è morta questa mattina al pronto soccorso per le ferite riportate nell'invesimento subito in mattinata, attorno alle 11.

La donna, mentre stava camminando in strada, è stata travolta da un'auto all'incrocio fra via di Collinaia e via Giotto. Subito soccorsa, è spirata poco dopo agli Spedali Riuniti, dove aveva lavorato per anni, prima in oculistica e poi come caposala - una delle prime laiche del nosocomio labronico - del laboratorio analisi e centro prelievi.

Si tratta del terzo investimento avvenuto a Livorno nel giro di poche ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca