Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:45 METEO:LIVORNO14°  QuiNews.net
Qui News livorno, Cronaca, Sport, Notizie Locali livorno
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Sport lunedì 26 luglio 2021 ore 15:13

Olimpiadi, Irene Vecchi si ferma agli ottavi

Irene Vecchi ( foto Bizzi team )

La livornese Irene Vecchi si è classificata in dodicesima posizione nella prova di sciabola individuale. Ora la gara a squadre



TOKYO — Si è classificata in dodicesima posizione la livornese Irene Vecchi nella prova di sciabola femminile individuale alle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’atleta delle Fiamme Gialle ed allenata dal maestro Andrea Aquili, è stata sconfitta negli ottavi di finale dalla russa Sofia Velikaya che ha poi vinto la medaglia d’argento con il punteggio di 15-8. 

La gara della 32enne finanziera è iniziata nel tabellone dei sedicesimi di finale nel quale ha sconfitto la francese Lembach con il punteggio di 15-11. Nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 luglio ci sarà la seconda prova della livornese a questi giochi olimpici.

 La finanziera sarà infatti impegnata nella competizione a squadre insieme alle compagne di squadra Rossella Gregorio, Martina Criscio e Michela Battiston. Una gara che vedrà le azzurre entrare in competizione dai quarti di finale dove affronteranno la nazionale cinese per un posto in semifinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i 281 sanitari non vaccinati contro la malattia Covid-19 sono stati individuati anche 2 titolari di farmacie in provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Lavoro

Attualità